Presenza Brasiliana in Terra Santa | Custodia Terrae Sanctae

Presenza Brasiliana in Terra Santa

Canção Nova (Cantico nuovo) è arrivata in Terra Santa il 19 marzo 2005. Secondo il fondatore, P. Jonás Abib, il principale obbiettivo della missione consiste nel divulgare e incentivare ogni cristiano a fare almeno una volta il pellegrinaggio nei luoghi dove Gesù è vissuto.

Siamo una nuova comunità cattolica che si ispira al documento Evangelii Nuntiandi del Papa Paolo VI, e il nostro obiettivo è quello di portare il vangelo a ogni persona attraverso i mezzi di comunicazione.

Il Sistema Canção Nova di Comunicazione - TV, radio e Internet – con sede a Cachoeira Paulista – SP – Brasile, è mantenuto dalla fondazione Giovanni Paolo II (ente senza scopi di lucro), che a sua volta si autofinanzia attraverso le donazioni volontarie degli utenti. A loro volta costoro formano un club denomitato Clube de Oyentes (per più informazioni: www.cancaonova.com
o www.cancaonova.com /es).

Mediante il Sistema Canção Nova di Comunicazioni le attività della chiesa in Brasile en el mondo vengono diffuse universalmente, dal momento che esistono filiali negli Statu Uniti, in Portogallo, in Italia, in Francia e, ora, in Terra Santa.

Il nostro desiderio è quello di diffondere in tutto il mondo la ricchezza e il misterio della Storia della Salvezza, che si è fatta presente qui nella Terra Santa. Siamo convinti che Dio ci invita a fare una bella esperienza spirituale e a meditare sulla sua vita pubblica, sulla sua passione e sulla sua resurrezione.

Contiamo anche su di te!